giovedì 30 dicembre 2010

Fidatevi dell'oroscopo

Volete conoscere il vostro destino per l’anno che sta per iniziare, se vostra moglie o marito vi sarà fedele, se potrete continuare a pagare le rate di mutuo, se seguirete a godere ottima salute, se avrete una promozione nel vostro lavoro? Affidatevi all’oroscopo. Le rubriche dei giornali, le riviste specializzate, i servizi televisivi sono stracolmi di notizie che vi anticipano quello che il futuro vi riserverà. Scacciate il pessimismo, allontanate la depressione, fidatevi del prossimo, lasciate aperte le vostre case, fate spese pazze: il futuro è vostro. Salite su una zattera, dispiegate le vele al vento e navigate con tutta tranquillità, il vostro segno zodiacale vi condurrà nel porto che sognate.
Se qualche leggera nuvola di passaggio dovesse apparire all’orizzonte non disperate: Giove che, nell’anno che starà per iniziare, incontrerà Saturno sarà per voi prodigo d’avvenimenti positivi. Poi c’è Venere che servendosi di Cupido colpirà diritto al cuore la persona che amate.
Candidate mamme nella prima metà del nuovo anno la congiunzione della Luna con Giove favorirà le vostre attese, specie se il vostro patner è un Leone, perché questo segno sembrerebbe avere nel suo glifo la rappresentazione simbolica dello spermatozoo. Ma attenzione, se siete Vergine il migliore approccio è con un Ariete, ascendente Toro. Volete un maschio? Aspettate la seconda decade di giugno quando il vostro ascendente Pesce transiterà in Acquario.
Le vostre difficoltà economiche con l’arrivo dell’ultima luna di dicembre si attenueranno, in qualche caso i vostri introiti si raddoppieranno anche se si dissolveranno in breve tempo per Scorpione in eclisse.
Cercate lavoro? Ostinatevi a cercarlo, ma evitate le domeniche, le feste comandate, gli anni bisestili e i mesi pari o che finiscono col numero zero.
Vuoi conoscere il tuo oroscopo giornaliero? Digita il tuo segno zodiacale al n…….
Condizioni in abbonamento.
Dopo le bollette della spazzatura, dell’acqua. della luce, del telefono, Iva, Ici, irpef, ilor, Irpeg, ci mancava la bolletta per conoscere il destino giornaliero, che a conti fatti si conosce già: pagare giornalmente le bollette sopra indicate.
Buon anno.
Pubblicato su La Sicilia il 31.12.2010
Saro Pafumi

Nessun commento: